Sorting by

×
Categorie
Senza categoria

Comunicati Arte confluito e assorbito in Comunicati Tematici

Il sito web ComunicatiArte.ch è confluito e assorbito nel nuovo sito ComunicatiTematici.ch.

Il sito web ComunicatiArte dal mese di maggio 2020 è confluito nel nuovo sito web ComunicatiTematici.ch, progetto informativo in fase di start up. Tale nuovo sito si occupa di varie tematiche, tra cui cultura, arte, religione e mezzi di comunicazione; economia e lavoro, innovazione e ricerca, scienza e tecnologia; ambiente, turismo e sport; medicina, salute, benessere; sociale e istituzioni.

Il sito Comunicati Arte potrebbe comunque riprendere tra non molto le pubblicazioni autonome, quale spin off quindi dell’attuale Progetto Comunicati Tematici. Stiamo valutando tale ipotesi, pure a in base all’evolversi dell’attuale pandemia da Covid-19.

Dal 5 novembre 2020 il direttore editoriale e responsabile innovazione e sviluppo di Comunicati Tematici è Paolo Centofanti, giornalista pubblicista e direttore tra l’altro della rivista scientifica SRM – Science and Religion in Media e della rivista e canale Fede e Ragione.

Ricordiamo quindi le esclusioni necessarie, già anticipate nei mesi scorsi, e già confermate su ComunicatiTematici.ch, oltre che specificate più volte su SRM – Science and Religion in Media e su Fede e Ragione, ovvero:

  • Sky Italia – Stream, Telecom Italia, Fox, e loro dipendenti, manager, collaboratori, consulenti, etc
  • Facoltà Bioetica Upra e collaboratori
  • Parenti dell’editore e direttore Paolo Centofanti e assimilati
  • Ferpi – federazione relazioni pubbliche italiana.